[ubuntu-it] Privoy e TOR: problemi con GOOGLE

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Ven 25 Gen 2008 09:37:22 GMT

Salve Amici Ubuntisti!
Ho un quesito da sottoporVi. Utilizzo l'accoppiata Privoxy e Tor per
garantirmi un certo livello di anonimato. Tuttavia, ho riscontrato con
un certo disappunto l'impossibilità di utilizzare Google. Infatti,
quando avvio una ricerca mi appare una schermata che mi dice che la mia
rete è infatta da un *VIRUS! *E' mai possibile?
Un abbraccio Giuseppe