[ubuntu-it] (senza oggetto)

alessandro alesapi a alice.it
Mer 23 Gen 2008 21:22:47 GMT

On Wed, 23 Jan 2008 20:04:19 +0100
"alberto tomaduz" <alberto.tomaduz a alice.it> wrote:

> salve, sono da poco iscritto nella comunità della ubuntu.
> Qualcuno mi potrebbe dire cos'è che di preciso devo fare una volta iscritto???
> Grazie a tutti anticipatamente

...altra regola: non scrivere mai privatamente ad un membro della lista se non sei stato espressamente invitato a farlo.
In fondo ad ogni messaggio trovi dei link ed in particolare questo: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette,dove è spiegato tutto quel che serve sapere sul comportamento da tenere in lista.Spero di esserti stato utile e che tu non sia un buontempone che ha voglia di divertirsi un pò...
Alessandro.

--
alessandro <alesapi a alice.it>