[ubuntu-it] periferiche usb in ibook con kubuntu 6.06

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Mer 23 Gen 2008 19:46:11 GMT

pietro barnabè ha scritto:

> Sinceramente non so che dirti, sul mio sistema è veloce, oserei dire più di macosx.
> Forse perché uso fluxbox come wwindow manager.
>
> Hai compiz attivato?
> Compiz assorbe abbastanza memoria, e se non hai aggiunto ram, 256M non sono molti.
> Verifica anche quali servizi siano attivi e quanta memoria assorbano, puoi farlo con il comando top da terminale, nelle prime righe ti da anche informazioni sulla swap.
> Per uscirne digita ctrl + C.
> [...]
Ho consultato la guida di manutenzione del Pinguino. Ho un dubbio
relativamente alla rimozione delle librerie orfane. Ho installato il
programma. Nella scheda relativa alle librerie orfane mi appaiono circa
20 pacchetti da rimuovere. Posso procedere con tranquillità alla loro
rimozione?