[ubuntu-it] Candidatura per il Team di Traduzione

Filippo guglielf+ubuntu-it a gmail.com
Mar 22 Gen 2008 14:08:50 GMT

On Jan 18, 2008 9:39 AM, Daniel Mahoney <mahoney.d.82 a gmail.com> wrote:
> Grazie del link, Filippo.  L'avevo già visitato, così come avevo già fatto
> domanda di ammissione al Team tramite Launchpad.  Ho semplicemente trovato
> doveroso mandare una mia presentazione [...]

Ok per la presentazione, semplicemente l'hai mandata alla lista
sbagliata: questa è la lista di supporto agli utenti. Inoltra la tua
presentazione alla lista del Gruppo traduzione [1].

Ciao!

Filippo

[1] http://www.freelists.org/list/ubuntu-l10n-it