[ubuntu-it] amule non parte

spillo spillo_89 a libero.it
Lun 21 Gen 2008 12:48:03 GMT

Il giorno lun, 21/01/2008 alle 13.37 +0100, Giuseppe Petrozzi ha
scritto:

> Versione aMule 2.1.3; Ubuntu 6.06 LTS
> Non ho smanettato. L'unico cambiamento che ho fatto prima che amule
> smettesse di funzionare è stato l'aggiornamento di xserver-xorg,
>
> Ho provato a disinstallare completamente(senza cancellare la cartella
> .aMule) e a re-installare, ma non partiva lo stesso.
> Ho anche provato ad installare a Mule-CVS da sorgente,seguendo le
> indicazioni di
> http://www.gnulinuxexperience.com/linux/install-amule.php
> ma la cosa non è andata a buon fine, probabilmente perché Ubuntu 6.06 è
> [...]

ciao :) innanzitutto se non l'hai fatto aggiorna xserver-xorg-core alla
versione (è valida per dapper) 1:1.0.2-0ubuntu10.10, se non vedi
miglioramenti e vuoi provare la cvs controlla di aver tutto l'occorrente
per compilare. suppongo che tu abbia già avuto esperienze di
compilazione, in caso contrario (lo aggiungerò alla guida il piu presto
possibile) lancia
sudo apt-get install gcc g++ make build-essential
in modo da soddisfare le dipendenze di base. ;) facci sapere!

spillo