[ubuntu-it] Problema compiz con il doppio monitor

Daniele Barbini daniele.barbini a wuerth-phoenix.com
Lun 21 Gen 2008 09:11:22 GMT

Grazie mille per il consiglio,
controllero' il tuo xorg.conf e provero' anche io a lavorarci in po'.
In caso di successo non tardero' a scrivere la soluzione.
Grazie di nuovo e buon lavoro.