[ubuntu-it] audio ubuntu 7.10

Marco Capanna konquistador a hotmail.it
Sab 19 Gen 2008 11:43:27 GMT

Ragazzi! Ok, dovrebbe essere una cavolata sentire l'audio con tutti i codec ma x me nn è cosi! non basta avere un solo pacchetto per sentire mp3, asf, mpeg, wma??'
Ho seguito alla lettera http://wiki.ubuntu-it.org/FormatiProprietari e i video mpeg si vedono benissimo anche con audio con totem ma se ascolto un file asf con totem mi dice che La riproduzione di questo filmato necessita di un plugin Decoder audio/x-asf-unknown che non è installato! e se lo apro con altri programmi nn mi parte proprio! (li ho provati quasi tutti)
ho provato ad installare w32codecs ma non lo trova e poi appare l'errore:
E: Impossibile ottenere il lock /var/lib/dpkg/lock - open (11 Risorsa temporaneamente non disponibile)
E: Unable to lock the administration directory (/var/lib/dpkg/), is another process using it?
Bellissimo ubuntu ma difficile se non prendi un pò la mano! giusto? Marco

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/