[ubuntu-it] Icone scomparse dal tray: perche' e come rimediare?

mauro maupec a iol.it
Ven 18 Gen 2008 14:25:40 GMT

Il giorno gio, 17/01/2008 alle 23.33 +0100, Giaipur ha scritto:
> Thursday 17 January 2008, alle 20:53, mauro ha scritto:
> La butto li. Non e` che per caso hai tolto l'area di notifica dalla
> barra di gnome ? Per rimetterla clicca col destro sulla barra, poi
> scegli aggiungi al pannello e dall'elenco aggiungi "area di notifica".

...grazie a tutti e due per avermi fatto conoscere l'area di notifica.

Come ulteriore ringraziamento vi passo "alltray":

http://alltray.sourceforge.net/

che ho conosciuto durante le ricerche sollecitate da questo problema:

"With AllTray you can dock any application with no native tray icon
(like Evolution, Thunderbird, Terminals) into the system tray. A
high-light feature is that a click on the "close" button will minimize
back to system tray.  It works well with Gnome,  KDE,  XFCE 4*, Fluxbox*
and WindowMaker"

E' disponibile anche da synaptic

mauro