[ubuntu-it] Problemi con amule dopo gli aggiornamenti

Andrea andrea.buso a libero.it
Ven 18 Gen 2008 10:13:53 GMT

Salve a tutti!
Ho installato amule parecchio tempo fa ed ha sempre funzionato bene.
Oggi ( venerdė 18/01/08 ), dopo aver ricevuto alcuni aggiornamenti, ho
provato ad eseguire Amule ma non parte pių.
Ho provato anche da terminale sia con il comando "amule", sia con "sudo
amule" ma non mi da alcuna risposta.
Ho poi provato la stessa procedura tenendo aperta la finestra di
"Monitor di sistema" ma nell' elenco dei processi appare amule per un
paio di secondi e poi scompare.
Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo da "aggiungi/rimuovi"
ma niente...
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie per l' aiuto.
Cordiali Saluti.