[ubuntu-it] Icone scomparse dal tray: perche' e come rimediare?

mauro maupec a iol.it
Gio 17 Gen 2008 19:53:51 GMT

Non so se e' successo a qualcuno di voi.

Mi e' capitato su uno dei miei pc di casa con 7.04.

Non so perche' non vedo per esempio piu' nel tray le icone del Glipper,
della stampante, e altre che di solito compaiono anche in tray. Eppure
sono attivi, e riesco a vederli con monitor di sistema.

A parte il perche', che non pretendo a limite di sapere a tutti i costi,
ma qualcuno sa dirmi come fare per farle ricomparire? Dove si deve
agire?

grazie

mauro