[ubuntu-it] Aggiunta di RAM

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 16 Gen 2008 11:42:20 GMT

mercoledė 16 gennaio 2008 09:32:34 Flyaway ha scritto:

> vorrei sapere se č possibile avere in un PC notebook un banco di RAM da
> 128MB ed uno da 256MB, oppure č necessario avere una memoria RAM totale che
> sia per forza o di 256MB o di 512MB. Vi ringrazio. Saluti. Daniele

Per circa un'anno ho utilizzato due banchi di memoria, uno da 256 e l'altro da
1Gb senza alcun problema. Con 128+256 avresti un po' pių del minimo
raccomandato da Canonical (256). Ovviamente pių ram hai, meglio č.

Controlla che l'aggiunta sia compatibile prima dell'acquisto, se di acquisto
si tratta.

--
lanzen