[ubuntu-it] Problemi durante la fase di spegnimento del computer.

difedepe a tiscali.it difedepe a tiscali.it
Mer 16 Gen 2008 07:16:41 GMT

Ciao Enrico,
grazie mille per le informazioni che mi hai dato.
Ho eliminato la scritta "splash" come mi hai suggerito e adesso
durante la fase di caricamento e spegnimento appaiono tutte le voci
indicanti le operazioni running eseguite dal SO.
Fino ad ora non si e' bloccato durante il turn-off, quindi non posso
comunicarti nulla.
Ma volevo domandare se c'e' un modo per salvare il boot senza "splash"
piuttosto che ripetere di volta in volta la procedura da te
suggeritami.
Infatti, seguendo la tua procedura, accade che al riavvio del PC,
nuovamente vedo tutto il monitor nero sensa nessuna indicazione a
video.
Grazie mille ancora,
Giuseppe.

>Message: 8
>Date: Sat, 12 Jan 2008 16:26:42 +0100
>From: Enrico Bassetti <enrico.bassetti a q4q5.it>
>Subject: Re: [ubuntu-it] Problemi durante la fase di spegnimento	del
>	computer.
>To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
>	<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

>Prova a modificare le opzioni di avvio del kernel premendo "e" sulla
voce relativa a Ubuntu
>(in grub, nella fase di avvio) poi di nuovo "e" alla seconda riga
(quella pił lunga).

> [...]

Ricicla i regali sbagliati o doppi! Rivendili su eBay

http://pages.ebay.it/tiscali/canaleaste.html