[ubuntu-it] Utilizzare Wipe

Davide Maria Mattia abraracourcix83 a gmail.com
Mar 15 Gen 2008 16:10:55 GMT

sono un neofita di ubuntu, quindi non saprei come aiutarti.
Non conoscendo wipe ho cercato info sul software. è stato scritto per
ambiente windows, per impostazioni che ha il so di microsoft ed ho pensato
che magari facendolo girare sotto wine diventa un software inutile.
Magari sbaglio. Se trovi maggiori info o ne sai qualcosa di più ti ringrazio
se le giri anche a me.