[ubuntu-it] E'''', netiquette reciproca

Francois Pesce paparena a tiscali.it
Dom 13 Gen 2008 16:47:30 GMT

Ciao a tutti,
non è per fare il moralista ma le cose possono essere dette anche più
garbatamente. Se "figaorUK" ha inviato una mail inappropriata (per
contenuti e per contesto), cosa che penso francamente anche io, possiamo
farglielo notare senza demonizzarlo. Con questo, chiuderei la questione;
se in futuro dovesse ricapitare, sappiamo come muoverci.
franz