[ubuntu-it] problema con aperture file mp3 film...

wez wdk gabrywind a hotmail.it
Sab 12 Gen 2008 15:12:22 GMT

ho un problema con  vlc,totem rhythmbox,... quando provo a farlo funzionare mi si ingringisce la pagina e sono costretto a fare forza chiusara.dopo ho fatto un normale aggiormento e tutto sembrava nuovamente ok.ma dopo poco sempre lo stesso problema.quando lacio rhythmbox dal terminale prima mi compare sh: jackt: not found e poi quando la pagina diventa grigia tutto il terminale si ferma
grazie ciao
Conosci Doretta? Contattala, č ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html