[ubuntu-it] probl di semi-crash con compiz-fusion

Spiderman 77dab a tiscali.it
Mar 8 Gen 2008 21:13:32 GMT

come faccio a sapere cosa succede quando comp-fus mi si resetta?

spiego: ad un certo punto, senza spiegazioni valide, la regolazione di
'aspetto' mi si resetta da 'effetti visivi normali' a 'nessuno'. con un
reset dello screen e la morte delle funzioni 3d del desktop, anche se
impostate a minime.

succede senza un motivo evidente.

ho una scheda nvidia geforce go 7300, con 128 mb suoi, poi ho 2giga di
ram (mai sopra i 300mb di utilizzo) pił uno swap di un giga.
quando crasha la ram non sta neanche al 20% di utilizzo.

cosa posso fare per monitorare cosa sta succedendo quando crasha?

grazie, davide.