[ubuntu-it] problemi riproduzione filmati

RIccardo elforic a email.it
Mar 8 Gen 2008 19:53:40 GMT

non so perchè ma il mio laptop, quando guardo un filmato (che sia un
film o un video di youtube), comincia a surriscaladrsi in maniera
spropositata, la mia scheda video è una ati mobility radeon 9700, ho
aggiornato i drivers con envy, la versione 8.40, perchè la 8.42 mi da
problemi con gli effetti grafici. avete qualche idea? grazie mille e
scusate la mezza dozzina di email che vi ho mandato oggi.

 Sponsor:
 icecube communication: progettazione e sviluppo siti internet, portali, e-commerce, servizi per la visibilità via Internet... il tuo business con noi cresce!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7351&d=8-1