[ubuntu-it] problemi

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Mar 8 Gen 2008 15:59:58 GMT

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 15.35 +0100, Marco Groppo ha scritto:

> Ma infatti tipicamente è così (almeno su Gutsy). Se non lo espelle
> forse è perché qualche processo ci sta ancora accedendo? (oppure
> perché c'è qualche bug? :-))

Oppure perché mi pare che via software si possa bloccare il cd, evidentemente IMHO funziona così:

cd bloccato quando inserito
quando viene premuto il pulsante interviene umount e poi eject (noti programmi).

Tuttavia ho come il presentimento che alcuni lettori cd non notificano la pressione del tasto al S.O....

Enrico