[ubuntu-it] dvd cifrato

markk0 markk0 a email.it
Mar 8 Gen 2008 08:41:54 GMT

Il giorno 08/gen/08, alle ore 08:50, Gianpaolo ha scritto:

> Non valeva la pena di sbattersi tanto per un film come Babel...
> Ciao ;-)
> Gianpaolo

...ma forse valeva la pena di sbattersi per imparare qualcosa di nuovo!

;-)

 Sponsor:
 Serve un prestito? Clicca e chiedi l’assistenza di Prometeo per scegliere tra una vasta gamma di prodotti la consulenza č gratuita e il preventivo immediato!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7432&d=8-1