[ubuntu-it] dvd cifrato

markk0 markk0 a email.it
Mar 8 Gen 2008 07:14:40 GMT

Il giorno 08/gen/08, alle ore 02:50, Valeria ha scritto:

> Ho trafficato un bel po', ma alla fine ha funzionato! (film: Babel)
> Ciao e Grazie

si, purtroppo anche io ho ttenuto risultati difformi utilizzando
quella procedura su macchine diverse; su alcune non sono proprio
riuscito a risolvere, menre su altre è andato tutto al primo colpo.

 Sponsor:
 Hai bisogno di un prestito? Chiedi a Prometeo qual è l’offerta sul mercato più adatta a te, chiedere non costa nulla e basta un click!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midt31&d=8-1