[ubuntu-it] p2p

Lun 7 Gen 2008 20:55:55 GMT

Il giorno lun, 07/01/2008 alle 20.49 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:
> Oppure è una manovra commerciale per far comprare agli utenti
> connessioni sempre più veloci, e con la scusa della velocità forse
> abboccano i più ignoranti (nel senso "che non conoscono") che non sanno
> del traffic shaping degli ISP....

Io ho acquistato due linee solo dati da tiscali, una 10MBit e una
24MBit.

Su tutte e due, da contratto esisterebbe un fantomatico limite di 30GB
mensili di download.
E nel contratto c'è scritto chiaramente che possono staccarmi la linea
se notano troppo traffico anomalo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com