[ubuntu-it] problemi

markk0 markk0 a email.it
Lun 7 Gen 2008 17:09:58 GMT

Il giorno 07/gen/08, alle ore 17:17, RIccardo ha scritto:

> salve, sono da poco entrato nel mondo di ubuntu e del open source in
> generale,
> ho bisogno di assistenza riguardo al sistema operativo, io ho
> montato il
> 7.10. Perchč mi da alcuni problemi con il lettore cd, e con il
> wireless.
> A chi posso rivolgermi? grazie

potresti dare uno sguardo sul forum italiano dedicato a Ubuntu, per
vedere se qualcuno ha gią avuto questo problema:

http://forum.ubuntu-it.org/

oppore dare indicazioni pił specifiche su quale sia, nel dettaglio, il
problema.

 Sponsor:
 New Giorno e Notte Plus: ordina il prodotto dimagrante n° 1 in Italia
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midq09&d=7-1