[ubuntu-it] Impaginazione

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 10:50:53 GMT

Grazie
copio la risposta da terminale, non capisco, perché comunque scribus
l'apre, ovviamente seguo il link che mi hai inviato perché non so
usarlo.
ucio a lucio-laptop:~$ scribus

X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 167

Major opcode: 144

Minor opcode: 3

Resource id: 0x0

Failed to open device

X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 167

Major opcode: 144

Minor opcode: 3

Resource id: 0x0

Failed to open device

Dopo ciò però come già detto si apre, ma non riesco a scriverci.
Grazie buona giornata.