[ubuntu-it] Errore 10.10.2.2

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 08:22:37 GMT

Buongiorno credo di aver risolto grazie ai vostri suggerimenti in
effetti APT era configurato per usare un proxy 10.10.2.2. porta 3128
ho selezionato da menu a discesa sistema>preferenze>proxy di
rete>connessione diretta ad internet ed ho installato tutto
Grazie per l'approfondimento dell'argomento ho dovuto usare la riga di
comando che non mi viene proprio naturale
A presto