[ubuntu-it] problema con ubuntu 7.10

luciano g gluciano123 a yahoo.it
Sab 5 Gen 2008 19:19:48 GMT

Ciao a tutti,
Uso Ubuntu 7.10 da oltre 2 mesi e attualmente mi sta succedendo che dopo
aver aperto alcuni file mp3 con xmms (circa 8 o 10 files uno dopo
l'altro) e averli ascoltati il sistema operativo non mi funziona pių
bene e mi fa i seguenti errori:
1) non riesco pių ad aprire gli hard disks dove ho i files musicali

2) non riesco pių ad accedere a nessuna cartella (incluso la cartella
home)

3) non riesco a spegnere o  riavviare il sistema

Non mi funziona bene niente! che cosa mi consigliate di fare? C'č forse
qualche manutenzione o deframmentazione che io non ho fatto? che
programma si usa per fare una manutenzione a questo sistema?
Grazie a tutti.
Luciano G.