[ubuntu-it] pennetta quasi riconosciuta!

Spiderman 77dab a tiscali.it
Sab 5 Gen 2008 17:32:17 GMT

Il giorno sab, 05/01/2008 alle 17.16 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:

> Uhm... sicuro di aver selezionato il dispositivo giusto?

ciao enrico, si ho solo un HD sul notebook, quindi sdb2 è quello.
per sicurezza ho anche staccato la penna e sdb2 non c'era più.

> Al massimo puoi usare fdisk, cfdisk oppure mkfs.ext3
>
> PS: ext3 non è indicato IHMO per le chiavette per il fatto del
> journalize, usa ext2 semmai ;-)
>
> Enrico

hai ragione, niente ext3...

bhè, cmq non me lo spiego. ho solo un'altra pennetta per provare, ma è
da 1 giga, e me la vede ovviamente giusta.

non è che mi serva partizionarla, ma non mi va che gparted non la veda!
altre idee?