[ubuntu-it] installazione di GPR Easy Connect 3.0.1

luki61 luki61 a interfree.it
Mer 2 Gen 2008 21:17:52 GMT

premetto che non sono tanto pratico....
stavo cercando di installare questo programma ma l'intallazione si
blocca  perchè risultano mancanti Gtk2 traycon
ho provato ad iinstallarli tramite CPAN con questo risultato

> luki61 a luki61-desktop:~$ sudo perl -MCPAN -e 'install Gtk2-TrayIcon-0.03'
> [sudo] password for luki61:
> CPAN: Storable loaded ok
> Going to read /home/luki61/.cpan/Metadata
>   Database was generated on Wed, 02 Jan 2008 07:37:59 GMT
> Warning: Cannot install -0.03, don't know what it is.
> Try the command
>
>     i /-0.03/
>
> to find objects with matching identifiers.
> luki61 a luki61-desktop:~$
visto che non capisco niente di inglese e quindi vado a tentativi ho
qualche difficoltà
ho anche provato ad intallare la versione 006 con lo stesso risultato
cosa posso fare c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie Luca