[ubuntu-it] Nuovo Hardware

Stefano diconste a fastwebnet.it
Ven 29 Feb 2008 23:07:34 GMT

Sono in procinto di sostituire il mio vecchio pc basato su un athlon
2000+ con un architettura nuova.
La mia attenzione si stà accentrando sui seguenti componenti:

Cpu: Athlon 64x2 4800+
Motherboard: sono indeciso tra la  Asus m2n , la m2n dh (anche se non mi
piacciono le microatx) o la m3a per poter sfruttare il nuovo socket am2+
Ram: 2 gb di ddr2 800 corsair xm2
Hd: Western digital 320gb sata2
Video: sono indeciso tra 3 opzioni la gefoce 8600gt la 8800gs o la nuova
9600gt unico problema che quest'ultima non ha ancora driver rilasciati
da nvidia per linux.

volevo sapere se qualcuno di voi ha una configurazione simile e/o se è a
conoscenza di eventuali incompatibilità di ubuntu con l'hardware che ho
scelto, in particolare per
le motherboard e le schede video.

un saluto a tutta la lista.
Stefano.