[ubuntu-it] palmari e linux

teodoro alluce teodoro.alluce a gmail.com
Ven 29 Feb 2008 09:52:38 GMT

>Ciao a tutta la lista,
>ho letto molto in giro, ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa,
>per cui chiedo aiuto alla lista.C'e' qualcuno che abbia un palmare e
>lo usi senza problemi con ubuntu? Mi riferisco soprattutto al backup
>dei dati, ma se avete altre esperienze, potreste raccontarle?
>Grazie e ciao

scusate per il quoting raffazzonato ma mi sono appena iscritto e ho recuperato il messaggio nell'archivio.

ho usato con estrema soddisfazione dei palm sia con jpilot che con evolution.
jpilot anche se "vecchio" come programma è, a mio modo di vedere, perfetto.

ora ho un blackberry che viene backuppato e ripristinato da barrybackup con 2 click.

ciao
alluce