[ubuntu-it] Passare da 32 a 64bit

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Ven 29 Feb 2008 08:30:49 GMT

Il giorno gio, 28/02/2008 alle 12.01 +0100, Zarro ha scritto:
> Se le prestazioni sono buone non c'č un motivo valido per passare a 64
> bit.
Anch'io ho un AMD64 con la 7.10 a 32. Ho appena testato per un'oretta la
64 live e va alla stessa velocitā della 32 installata. Uno spettacolo.
Non so se sono solo miglioramenti della hardy. Ad esempio l'uso della
batteria č spettacolare, giā ottimo con gutsy, ma mi sono trovato a
spegnere il pc con la batteria al 71% su hardy e ritrovarmelo al 30% su
gutsy....magari qualcuno dirā che č un bug... ;-)
Io ho deciso di provarla visto che la nvidia sulla gutsy mi dā una marea
di problemi mai risolti per bene.
A stabilitā come siamo messi? Non mi sembra che ci siano problemi
particolari. Pareri?
--
       Antonio Lazzari
Registered Linux User n:296613