[ubuntu-it] hardy e gvfs, c'è da preoccuparsi??

Max maxter a email.it
Mer 27 Feb 2008 11:27:32 GMT

stavo dando una occhiata alle novità di hardy, e mi sono non poco
preoccupato dopo avere visto questa pagina

http://live.gnome.org/GioToDo#head-21061733f12954a5e497d094d4d7fddc82906ec1

sembra che al momento nel nuovo gvfs manchino un sacco di funzionalità,
nella fattispecie interfacce a diversi tipi di 'backend' (ftp, burning,
webdav, obexftp) - inciso.. ma qualcuno ha una traduzione decente per
'backend'? :) -

dato il numero e l'importanza delle caratteristiche mancanti, sto
iniziando a chiedermi se il team di gnome ce la farà mai a risolvere
tutto per l'uscita programmata della versione 2.22, e quindi per
l'inclusione in hardy.
dato che si tratterà di una LTS e che immagino molti dovranno
programmare un pò di lavoro su questa piattaforma, mi chiedevo se
qualcuno che è 'addentro alle alte sfere' ha qualche notizia in merito...

ciao e grazie

Max