[ubuntu-it] [PER TUTTI]Emergenza quoting in mailing list

Patrizio O.C. Melis cobe571 a gmail.com
Mar 26 Feb 2008 00:19:18 GMT

avete ragione... sentiti tutti i punti di vista... forse ho
dimenticato che tra le tante altre cose anchio ho usato fino a non
poco tempo fa connessioni a 56k...

si chiedo scusa a tutta la lista per le affermazioni insensate.

buon lavoro a tutti.

è vero... la netiquette aiuta. i miei anni di esperienza certe volte
non servono a niente quando poi si ha voglia di dare una mano e
contribuire al software libero...

poi la citazione:

"Uso Slackware perche` non sono sufficientemente abile e intelligente
 per sfidare la complessita` di una distro facile" <Kojak>

mi ha demolito interiormente e mi ha fatto pensare alle difficoltà che
avevo io fino a non poco tempo fa... grazie a tutti coloro che mi
hanno fatto capire... e chiedo scusa a tutti gli utenti debian se ci
possono essere stati problemi... io stesso lo sono. e continuo a usare
etch su i386 e continuerò a farlo.

grazie a tutti.