[ubuntu-it] Wicd e Wep/Wap

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Lun 25 Feb 2008 13:53:44 GMT

On Mon, 2008-02-25 at 11:56 +0100, Massimo Z. wrote:
> Vorrei però avere anche la possibilità di connettermi ad una rete Wi-Fi
> criptata, cosa che con Wicd non mi pare possibile.

Wicd supporta la connessione a reti criptate a condizione che queste
siano gestite dal driver della scheda in uso.

E' anche vero che wicd e' in continuo sviluppo e qualche volta si spacca
qualcosa. Tu che versione hai provato?

Che scheda wifi hai? Gia che ci siamo: qual'e' l'access point o il
router wireless a cui ti vorresti collegare?

A presto
--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com