[ubuntu-it] [PER TUTTI]Emergenza quoting in mailing list

GiupO giupomessina a alice.it
Lun 25 Feb 2008 11:49:32 GMT

Max ha scritto:

> quando ti iscrivi ti arriva una bella mail che ti spiega dove trovare la
> netiquette...
>
> se uno è novellino, dovrebbe leggersi le istruzioni.
> se non lo fa, dato che viene avvisato, è solo responsabilità sua.

La cosa simpatica e' che, se non erro, al momento  della registrazione
si "accetta" il regolamento, quindi le netiquette ed altro...
Reputo da stupidi accettare termini di licenza e regolamenti che non si
conoscono, penso che un po tutti dovremmo leggerli.. :)
Questo non vuole essere un insulto per chi non lo ha fatto, tutti
sbagliamo :)
GiupO