[ubuntu-it] [PER TUTTI]Emergenza quoting in mailing list

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Lun 25 Feb 2008 10:44:52 GMT

2008/2/25 Patrizio O.C. Melis <cobe571 a gmail.com>:
>  personalmente la trovo una imposizione intollerabile per il solo
>  motivo che ciò è necessario solo a quelli che leggono la posta

L'intervento di Francesco non mi è assolutamente sembrata
un'imposizione, quanto invece un gentile consiglio. Chi si sente
"imposto" dovrebbe perciò studiarne prima i proprio motivi.

Per quanto riguarda l'html, non si tratta di "terminale" o di
"hacker". Inviare un semplice messaggio "Hello world" in html comporta
un'inutile appesantimento della trasmissione del messaggio stesso,
duplicandone e talvolta triplicandone i byte totali.

L'informazione viaggia attraverso le parole, il testo, e non
attraverso le frocerie colorate delle firme con le immagini allegate.
Credo che l'utente che abbia necessità di supporto cerchi una
soluzione, non un testo formattato con grassetto, corsivo, colori e
immagini.

-F-