[ubuntu-it] [PER TUTTI]Emergenza quoting in mailing list

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Dom 24 Feb 2008 23:28:06 GMT

On Mon, Feb 25, 2008 at 12:24 AM, Patrizio O.C. Melis <cobe571 a gmail.com> wrote:
> sembra di essere nella mailing list di debian... abbiamo capito
>  grazie! vado a leggermi anche il RTFM per mettermi in pari. forse mi
>  sfugge qualcosa... meno intolleranza e più sostanza per favore... ok?
>  ciao.

Guarda che sei il primo ad aver risposto a malo modo. "RTFM" non
centra proprio niente, ma la netiquette è indispensabile perché
strumenti come la mailing-list rimangano usabili e fruibili da tutti.
Sapere la netiquette è un dovere, non c'è il caso di arrabbiarsi.
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Ciao,
Manuel
--