[ubuntu-it] vecchio portatile installare linux in italiano

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Dom 24 Feb 2008 23:20:21 GMT

V Gabriele De Palo ha scritto:
> mi piacerebbe installare linux su di un vecchio poirtatile hp,
> possibilmente in italiano,
> per ora riesco solo ad installare DSL, che non conosco affatto, qualcuno
> riesce a convivere in equiliblirio con il prorprio ego e darmi
> indicazioni...

proviamo
in che senso riesci a installare solo DSL?
hai provato altre distribuzioni? che è successo?

e poi: quanto HD abbiamo a disposizione? e quanta RAM?

io ho qui un 486, niente boot da cd, niente scheda di rete... ci ho
installato Slack

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>