[ubuntu-it] Superboot - GNU Linux

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 13:47:19 GMT

On Sat, 23 Feb 2008 14:29:19 +0100
Giuseppe Lantieri <giuseppelantieri a alice.it> wrote:

> Grazie mille per i consigli! Pensavo che magari sfruttando un memory
> card poteva essere possibile. Che sò precaricando una parte del sistema.
> Credo che la velocità di avvio di Leopard sia legata a qualche
> tecnologia simile.

La maggior velocità di leopard e` dovuta al fatto e` ottimizzato per girare su una macchina per cui e` studiato nei minimi dettagli.

Non credo poi ci sia questa grossa differenza, ricordo che fino a due anni fa l'avvio di macosx-10.3.9 non era piu` veloce di quello di ubuntu una volta ottimizzato.
E` l'avvio di gnome che risulta piu` lento, usando fluxbox cime wm, le differenze sono minime, e non certo sia piu` veloce macosx.

Non posso provare, non lo uso piu` da tempo.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519