[ubuntu-it] montare e vedere secondo disco rigido

Francois Pesce paparena a tiscali.it
Sab 23 Feb 2008 00:53:20 GMT

Ciao a tutti,
sono ancora alle prese col mio secondo disco rigido ribelle...
Il quesito che adesso non riesco a risolvere è: come faccio, una volta
ri-partizionato, montato, formattato, al secondo disco rigido presente
nel pc? Cioè, in soldoni: la logica è come quella windowsiana disco
rigido = cartella, oppure no?
grazie

Ah... le puntate precedenti le trovate qui: