[ubuntu-it] IBM Z61M e monitor

Giaipur giaipur a gmail.com
Ven 22 Feb 2008 23:15:57 GMT

Friday 22 February 2008, alle 11:16, Roberto Zandonati ha scritto:

> Ciao a tutti, qualcuno sa` dirmi se (e come) fare a disattivare il
> monitor del  portatile quando ne ho collegato un'altro alla presa vga?

Qui nelle note di rilascio di Gutsy leggo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GutsyNoteDiRilascio

È stata introdotta una nuova applicazioni per rendere la configurazione
delle schede video e degli schermi collegati al computer ancora più
facile. È ora possibile scegliere il modello della propria scheda video,
modificare la risoluzione dello schermo ed è anche possibile configurare
un secondo schermo attaccato al computer (dove la scheda video lo
permetta).

La nuova applicazione è disponibile scegliendo Sistema ->
Amministrazione -> Schermi e grafica.

Tu che versione usi?

--
 In casi di crisi che obbligano la gente a scegliere tra varie linee
 di condotta, la maggioranza scegliera` la peggiore possibile.