[ubuntu-it] Proposta per mailing list, spocchio a valanga

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Ven 22 Feb 2008 22:08:51 GMT

. ha scritto:

grazie anche a te!
i tuoi consigli sulla visibilità sono molto saggi,
ma purtroppo la mia esperienza è proprio l' eccezione che conferma la
tua regola:
ho replicato ad una mail fuori tema e ho ricevuto dei preziosi
suggerimenti da s a mba e Giup0, che ringrazio ancora, mentre quando in
passato ho chiesto aiuto che una mail con oggetto ben preciso, ciccia!
:-)  :-)
.. ma è forse meglio così!

...comunque, visto che il mio EGO me lo impone...
...per ora ho ottentuto un piccolo risultato positivo,
sono riuscito ad avviare dsl sia live che installarla su hd e a parte
qualche difficoltà iniziale sembra funzionare...
però penso che ci siano delle difficoltà hardware proprio nel lettore
cd, che spesso sembrava non funzionare.. cercherò come tu mi consigli...
in effetti mi piacerebbe installare una ben precisa distro e quindi sono
solo all' inizio!
continuerò a tentare!
ciao . e grazie
gabriele