[ubuntu-it] problema installazione su eee pc

Sauro Cesaretti me a saurocesaretti.com
Ven 22 Feb 2008 14:58:41 GMT

Ciao a tutti,

Devo installare ubuntu 7.10 con l'alternate cd per utilizzare il supporto
braille.
Nell'eee pc non ho il lettore cd quindi vorrei prepararmi una chiavetta usb
con l'immagine per installare ubuntu.
Ho seguito questo howto per creare la chiavetta con il boot ma non sembra
funzionare:
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/DaSupportoUSB
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?
Volendo ho anche la possibilità di installarla da rete, ma ho sempre bisogno
di fare il boot da una chiavetta usb o da una memoria sd?
come posso risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre indicazioni
Saluti, Sauro