[ubuntu-it] Script per spostare file

Giaipur giaipur a gmail.com
Mer 20 Feb 2008 00:19:51 GMT

Wednesday 20 February 2008, alle 00:39, Spiderman ha scritto:

> ...e manca forse, per completezza, anche una lista iniziale di possibili
> tipi di file. una stampata di opzioni, insomma.

Questa e` solo la versione 0.0.1 :^)

Manca anche un minimo di controlli. Esistenza della directory di
destinazione. Esistenza file da spostare. Messaggio in caso di parametri
errati etc.

Appena posso ci metto mano, e se interessa posto in lista.

Ciao.

--
 [Corollario alla legge di Murphy] --> 8. I cretini sono sempre piu`
 ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di