[ubuntu-it] dispositivo digitale terrestre dvb-t compatibile

Max maxter a email.it
Mar 19 Feb 2008 17:22:26 GMT

toccalenuvole73 ha scritto:

> http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20Hybrid%20FM.shtml

è la versione 'ibrida' di una delle due che ho io.
e il modulo va compilato, usa il modulo em2880

> per il primo punto non c'è problema, solitamente è solo un file da
> scaricare e posizionare nella cartella giusta. Per il secondo invece la
> cosa potrebbe essere un tantinello più difficile perchè appunto ti devi
> compilare il modulo opportuno.

esatto... ma...il problema non è farle funzionare.
come scritto ne ho già due funzionanti, entrambe dopo compilazioni varie.
il prerequisito fondamentale per me è che sia riconosciuta e funzioni
subito senza bisogno di altri sbattimenti.

ciao

Max