[ubuntu-it] modificare grub

supernova supernova.it a gmail.com
Lun 18 Feb 2008 17:18:03 GMT

Ciao a tutta la lista,
                              Causa portatile HP Pavillion dv 6132eu,
sono costretto a passare al kernel l'opzione noapic in quanto
altrimenti il pc non si spegnerebbe, sempre che riesca a fare boot...
 Ho modificato quindi il file menu.lst in /boot/grub alla linea del
kernel, ma il cambiamento non mi sembra affatto permanente. Inoltre ad
ogni aggiornamento del kernel, dovrei rimodificare la linea.
 Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema di modifica GRUB?
Grazie

--
Fiero utente di KDE