[ubuntu-it] nautilus-script-audio-converter... ma dove si e' nascosto?!

mauro maupec a iol.it
Sab 16 Feb 2008 16:32:06 GMT

Il giorno sab, 16/02/2008 alle 16.12 +0100, s a mba ha scritto:

> la butto lì: usare soundconverter ?
>

> sudo apt-get install soundconverter

...gia' pensato, ma soundconverter non gestisce il formato APE...

in realta' ho dovuto ricorrere, ahime', purtroppo a windows, con il
http://www.monkeysaudio.com/

Se qualcuno trova una soluzione per trasformare gli ape su linux, faccia
un fischio, ma io non sono riuscito a trovarla in nessun wiki ne' da
altre parti.

attendo fiducioso :-)

mauro