[ubuntu-it] come eseguire un file sorgente in C++

Giaipur giaipur a gmail.com
Sab 16 Feb 2008 10:56:51 GMT

Saturday 16 February 2008, alle 10:28, Marco Groppo ha scritto:

> Per spostare tutti i file eseguibili si può fare così:
>
> find . -perm /+x -type f -exec mv '{}' <DESTINAZIONE> ';'

Ottimo.

Ma io pensavo a qualcosa del tipo sposta tutti i pdf, oppure sposta
tutti i file jpg.

$ sposta -t pdf <sorgente> <destinazione>

Magari sarebbe bello se prima ti fornisse una lista e poi in base alle
scelte faccia lo spostamemto.

$ sposta

1 pdf
2 text
3 jpg

$ 1
$ tutti i pdf sono stati spostati :-)

Sempre se ho due minuti ti tempo provo a fare qualcosa di funzionante.

Ciao

--
 "The only thing necessary for the triumph of evil is for good men to
 do nothing" <Edmund Burke>