[ubuntu-it] come eseguire un file sorgente in C++

Giaipur giaipur a gmail.com
Sab 16 Feb 2008 09:09:44 GMT

Saturday 16 February 2008, alle 02:22, Pietro Leone ha scritto:

> Evidentemente dipende dal file, per le iso non funziona, per altri tipi
> di file invece si`, avro` beccato l'unica eccezione.

Appena ho due minuti faccio qualche prova.

> Comunque c'e` da
> dire che io uso prevalentemente la shell, quindi preferisco comunque
> utilizzare le estensioni, cosi` velocizzi di molto le cose quando devi
> spostare/copiare/cancellare molti file dello stesso tipo.

Certo, le estensioni sono comodissimi. Ma solo per noi umani. Il nostro
beneamato OS sa gestire tutto al meglio anche senza. Se usi la linea di
comando potrestii crearti uno script che ti sposta solo un certo tipo di
file. Forse in rete esiste gia`, anzi sicuramente.

Io userei "file" per trovare il tipo e poi il resto vien da se.

C'e` qualche hacker di bash in ascolto?

P.S.
Invece si exe un bel bin non ti piacerebbe?

--
 "Il mio computer va a GPL."