[ubuntu-it] Proposta per mailing list

mariapunto maria.migliaccio a tiscali.it
Mer 13 Feb 2008 21:24:53 GMT

Enrico Bassetti ha scritto:
> Ok, ma da qui a non leggere le operazioni che si fanno ce n'è di
> differenza (mi riferisco al fatto che c'è scritto come ci si può
> de-iscrivere dalla lista, basta leggere...)

Sì, qui ammetto che è colpa di chi almeno le regole, i suggerimenti
principali della ML non se l'è filate di striscio...
> RTFM ---> Read the Fu**ed Manual... direi che è nel sangue :-P

Rimando a ciò che rispondevo a Toccalenuvole nel post precedente.
> Comunque concordo, non bisognerebbe rispondere solo leggi qua e leggi
> là, semmai fare un piccolo sunto di quello che è una possibile soluzione
> (anche se illustrato nelle altre pagine).
>
> Poi ovvio bisognerebbe usare di più i motori di ricerca (google, ricerca
> del wiki di ubuntu-it) per evitare di fare le stesse domande...

E qui torno al primo punto: mea culpa: partivo dal presupposto che le
nuove leve leggessero almeno le prime regolette, chiamale come vuoi,
quando ci si iscrive ad una ML....
Ma a parte le decine di post sulla cancellazione della lista (che a sto
punto, renderei il come fare un po' più visibile, non so....Io
sinceramente non mi sono interessata a disiscrivermi ;o)), rispostine
"acide" le ho lette anche per altre forme di post....