[ubuntu-it] Proposta per mailing list

Max maxter a email.it
Mer 13 Feb 2008 08:37:57 GMT

Paolo Costantini ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao :)

> io sono (ancora) poco pratico di Ubuntu, ma molto pratico di mailing
> lists in genere

scusa l'ironia, ma dal messaggio postato in html non si direbbe ;-)
tanto per spiegarsi, dato che si parlava anche di nuovi utenti che forse
possono non capire tutto questo accanirsi contro il povero html...
non è il mio caso al momento, ma a volte mi capita di leggere la ml da
console.
in casi come questo, in cui il messaggio è postato solo in html, da
terminale diventa difficilmente leggibile, con il testo annidato tra i
tag html...

> Non converrebbe da un lato specificare meglio le finalità della lista,
> ma lasciar perdere certe rigidità e, molto semplicemente, non rispondere
> se non sembra troppo opportuno?
> Troppo provocatorio?

uhmm forse in generale sì, ma non mi è capitato una volta sola di vedere
il solito utente in cerca di cancellazione che postava una decina di
messaggi sino a che qualcuno non gli dava una risposta (di solito, a
quel punto, parecchio acidina ;-) ) con conseguente flame.

ciao

Max